Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: MEZZO PESANTE INCENDIATO SULLA SS223 “DI PAGANICO” IN PROVINCIA DI GROSSETO

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: MEZZO PESANTE INCENDIATO SULLA SS223 “DI PAGANICO” IN PROVINCIA DI GROSSETO

Icona comunicati incidenti

+++ AGGIORNAMENTO RIAPERTURA SS223 +++

Riaperta al transito la carreggiata per Siena sulla statale 223 “di Paganico” tra gli svincoli di Montorsaio e Campagnatico (GR).

Permane chiusa al transito la sola corsia di marcia per consentire il ripristino della pavimentazione danneggiata dal mezzo pesante incendiato.

 

 

  • traffico deviato tra Montorsaio e Campagnatico in direzione Siena

     

    Firenze, 29 aprile 2020

    Sulla strada statale 223 “di Paganico” è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Siena tra gli svincoli di Montorsaio e Campagnatico (km 12,900), in provincia di Grosseto, a causa di un mezzo pesante incendiato.

    Il traffico è deviato sulla viabilità complanare con indicazioni sul posto.

    Il personale Anas (Gruppo FS italiane) è intervenuto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148