L`Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione sulla strada statale 67bis dopo che, a causa di un incidente mortale, si era reso necessario chiudere provvisoriamente l’arteria nel tratto compreso tra l’incrocio con la ex SS206, in località Arnaccio (km 10,400), e l’innesto con la SS 67 “Tosco Romagnola” (km 19,700), a Cascina, in provincia di Pisa. Il traffico è stato temporaneamente deviato sulla viabilità locale.
Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto un’autovettura e un furgone che si sono scontrati frontalmente, causando la morte di due persone e il ferimento di altre due.
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Firenze, 8 ottobre 2012