Sul tratto stradale era stata istituita provvisoriamente una riduzione di carreggiata a causa di un incidente di un mezzo pesante
L’Anas comunica che è stata ripristinata la normale circolazione veicolare in entrambe le direzioni nel tratto del raccordo autostradale Siena-Firenze al km 21,100, tra Colle Val d`Elsa Nord e Poggibonsi, in provincia di Siena.
A causa di un incidente di un mezzo pesante che viaggiava in direzione Nord e ha urtato il guard rail centrale, questa mattina erano state provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le direzioni e successivamente solo in direzione Nord, mentre la circolazione veicolare era consentita sulla corsia di marcia.
Sul posto sono intervenute squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine che, una volta rimosso il mezzo incidentato e ristabilite le condizioni di sicurezza della viabilità, hanno consentito il ritorno alla normale circolazione veicolare.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.
Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.
Firenze, 6 settembre 2012