Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: STRADA CHIUSA PER INCIDENTE AD AREZZO SULLA SS73 “SENESE ARETINA”

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: STRADA CHIUSA PER INCIDENTE AD AREZZO SULLA SS73 “SENESE ARETINA”

Icona comunicati incidenti
  • coinvolti due mezzi pesanti ed un furgone

Firenze, 8 aprile 2021

La strada statale 73 “Senese Aretina” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto al km 142,000 all’altezza del comune di Arezzo.

Lo scontro, le cui dinamiche sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto due mezzi pesanti ed un furgone.

Per poter permettere la rimozione dei mezzi e ripristinare le condizioni di sicurezza sono momentaneamente attive delle deviazioni:

-  in direzione Sansepolcro, il traffico viene deviato verso lo svincolo al km 141,950 con rientro sulla statale al km 143,600.

- in direzione Siena, il traffico viene deviato verso lo svincolo -Arezzo- al km 142,300 per rientrare sulla statale al km 141,300.

Sul posto sono intervenuti il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per il ripristino della regolare transitabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.