L`Anas comunica che, a causa di un cedimento del piano viabile provocato dalle precipitazioni che hanno interessato la zona di San Gemini nelle scorse settimane, la carreggiata sud (direzione Roma) della strada statale 3bis `Tiberina` (E45) sarà provvisoriamente chiusa per un tratto di 3,7 km (dal km 5 al km 8,700) in prossimità della galleria `Collecapretto`, tra gli svicoli di Montecastrilli e San Gemini Nord, in provincia di Terni, dalle 5:00 di domani, 17 febbraio, fino al completamento dei lavori di ripristino, previsto entro il 27 febbraio 2015.
Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Gemini Nord sarà chiuso in uscita in direzione Roma.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 16 febbraio 2015