Tu sei qui

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SS 434 “TRANSPOLESANA” IN PROVINCIA DI VERONA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SS 434 “TRANSPOLESANA” IN PROVINCIA DI VERONA

Icona comunicati limitazioni

 

  • dal 18 ottobre chiusura dello svincolo di Zevio in direzione Rovigo

Anas, nell’ambito del piano di manutenzione e riqualificazione della strada statale 434 “Transpolesana” ha programmato l’esecuzione dei nuovi interventi nel tratto ricadente nella provincia di Verona.

Da oggi, lunedì 16 ottobre, sono stati avviati i lavori di posa del nuovo spartitraffico centrale di tipo NDBA (National Dynamic Barrier Anas) su una tratta complessiva di oltre 9 km, dal km 10,400 al km 20,000.

Lunedì 16 le lavorazioni interesseranno il primo tratto della statale 434, dal km 19,200 al km 18,000 dove – per una durata di circa tre settimane – sarà attivo il restringimento di carreggiata.

Durante i lavori il transito sarà sempre consentito, in entrambe le direzioni, sulla corsia di marcia.

Da mercoledì 18 ottobre, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione del piano viabile e di adeguamento funzionale del tracciato sarà istituita la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Rovigo, delle rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Zevio.

Inoltre, nel tratto della SS434 incluso tra il km 7,300 ed il km 9,800 sarà attivo il restringimento di carreggiata.

La limitazione al traffico sarà valida fino al termine degli interventi, previsto per sabato 21 ottobre.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.