-
programmata la chiusura notturna del ponte sul fiume Adige
-
i lavori saranno eseguiti dalle ore 22 di lunedì 17 alle ore 5 di martedì 18 maggio
Venezia, 14 maggio 2021
Avanzano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale lungo la statale 16 “Adriatica” riavviati lunedì 10 maggio in seguito alla sospensione invernale.
Per consentire le operazioni di asfaltatura sul ponte sul fiume Adige, dalle ore 22 di lunedì 17 alle ore 5 di martedì 18 maggio sarà interdetto al traffico il tratto dal km 37,800 al km 37,910 della statale 16, tra Boara Pisani e Boara Polesine.
Il percorso alternativo prevede, per i veicoli provenienti da Boara Pisani: procedere in direzione sud-est da via Roma/SS16 verso via Marconi, svoltare per prendere la SP 1 e imboccare successivamente la strada provinciale 3 e la strada regionale 443 dir fino allo svincolo per Ferrara/Rovigo per rientrare in Tangenziale est/SS 16. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Rovigo e diretti a Padova. Le deviazioni saranno comunque indicate su posto tramite apposita cartellonistica.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.