L`Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lunedì 16 febbraio 2015, gli esiti di due gare per lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali 14 `della Venezia Giulia` e 309 `Romea` per un investimento complessivo di circa 2,8 milioni di euro.
Il primo esito, del valore di oltre 1,3 milioni di euro, riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria sulla strada statale 309 `Romea` ed è stato aggiudicato all`impresa M.G.A. Manutenzioni Generali Autostrade srl di Licciana Nardi (Massa Carrara).
L`appalto si riferisce al 2° stralcio dei lavori di manutenzione straordinaria e di ripristino statico dei manufatti del `Ponte Translagunare` lungo la statale 309 tra Chioggia, in provincia di Venezia, e Codevigo, in provincia di Padova. Il termine per l`esecuzione dei lavori è fissato in 120 giorni.
Il secondo appalto interessa gli interventi di consolidamento del corpo stradale e il rifacimento delle pavimentazioni in tratti saltuari ubicati sulle strade statali 14 `della Venezia Giulia` e 309 `Romea` nelle province di Venezia, Rovigo e Padova.
L`appalto, del valore complessivo di oltre 1,5 milioni di euro, è stato aggiudicato all`impresa Amata spa di Sant`Agata di Militello (Messina).
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it.
Venezia, 16 febbraio 2015