- tre bandi per un importo complessivo di oltre 7,7 milioni di euro
Sono stati pubblicati oggi, sulla Gazzetta Ufficiale i tre bandi di gara Anas relativi ai servizi forfettari di manutenzione alle opere in verde con durata triennale (2021-2024).
La durata di ogni contratto di appalto è pari a 1095 giorni.
Anas aggiudicherà l’appalto mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo.
Il bando VE008-21, con un importo di oltre 2,6 milioni riguarda le stradali del territorio nelle province di Verona, Rovigo e Padova, il bando VE009-21 invece, con un importo di oltre 2,8 milioni di euro, riguarda le arterie in provincia di Padova, Treviso, Venezia e Rovigo. Infine il bando VE010-21, con un importo di oltre 2,2 milioni di euro riguarda le statali delle province di Belluno, Padova e Vicenza.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, in modalità telematica, a pena di esclusione entro le ore 9:30 di lunedì 21 giugno 2021, attraverso il Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://acquisti.stradeanas.it all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”.