Tu sei qui

VENETO, ANAS: LAVORI DI MANUTENZIONE SUL CAVALCAVIA DI ROMANO D’EZZELINO AL KM 45,640 DELLA STATALE 47 “VALSUGANA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: LAVORI DI MANUTENZIONE SUL CAVALCAVIA DI ROMANO D’EZZELINO AL KM 45,640 DELLA STATALE 47 “VALSUGANA”

Icona comunicati allagamenti

Anas ha programmato, dal 21 al 24 giugno, lavori di manutenzione del cavalcavia di Romano d’Ezzelino, lungo la strada statale 47 “Valsugana”, in provincia di Vicenza. Per consentire gli interventi in sicurezza, è previsto il divieto di transito del cavalcavia allo svincolo di Romano d’Ezzelino al km 45,640, dalle ore 6.00 di venerdì 21 giugno alle ore 20.00 di lunedì 24 giugno. I lavori di impermeabilizzazione e di rifacimento del manto stradale hanno l’obiettivo di aumentare gli standard di sicurezza del tratto interessato.

Nei giorni di chiusura del cavalcavia sono previste le seguenti modifiche alla circolazione: agli utenti in uscita dallo svincolo di Romano d’Ezzelino con direzione Padova/Vicenza si consiglia di prendere la direzione nord della statale 47 (Trento), uscire allo svincolo di Campese, e riprendere la statale 47 in direzione Padova/Vicenza; agli utenti provenienti da nord della statale 47 (Trento) diretti a Romano d’Ezzelino, è invece consigliato proseguire lungo la statale fino allo svincolo Superstrada Pedemontana Veneta e riprendere la statale 47 in direzione nord (Trento) fino allo svincolo di Romano d’Ezzelino.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.