- nell’ambito dei lavori di costruzione della rotonda comunale
Anas comunica che, per consentire l’ultimazione dei lavori di costruzione della rotonda mediante la sistemazione della pavimentazione e la posa della segnaletica, da lunedì 23 aprile a giovedì 31 maggio sulla statale 16 “Adriatica” sarà in vigore il restringimento della carreggiata tra il km 19,800 e il km 20,300, nel territorio comunale di Monselice, in provincia di Padova.
Il traffico proveniente da Padova in direzione Monselice e quello in uscita da via Padova saranno deviati lungo i nuovi anelli della rotatoria.
Il traffico proveniente da Monselice e diretto a Padova sarà invece indirizzato sulla statale 16 dove sarà istituito il restringimento della carreggiata.
In corrispondenza del cantiere saranno inoltre in vigore il limite di velocità a 30 km/h, nonché il divieto di sorpasso a tutti gli autoveicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.