Tu sei qui

VENETO, ANAS: LAVORI SULLA STATALE 52 “CARNICA” A LORENZAGO DI CADORE (BL)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: LAVORI SULLA STATALE 52 “CARNICA” A LORENZAGO DI CADORE (BL)

Icone comunicati ingegneria

+++ AGGIORNAMENTO +++

Riaperta al traffico la statale 28 a San Michele di Mondovì (CN).

Il traffico è nuovamente regolare

 

 

  • circolazione deviata sulla viabilità locale in orario notturno

     

    Venezia, 30 ottobre 2020

    Avanzano i lavori di consolidamento del corpo stradale e del muro di sostegno lungo la strada statale 52 “Carnica” a Lorenzago di Cadore, in provincia di Belluno.

    Per consentire la prosecuzione degli interventi, a partire da lunedì 2 e fino al 27 novembre la statale sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 64,150 e il km 71,600. La limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 6:00, festivi esclusi.

    Il traffico da Domegge di Cadore in direzione Tolmezzo sarà indirizzato, tramite segnaletica in loco, verso Santo Stefano di Cadore, Sappada, Forni Avoltri, Ovaro e Villa Santina. Percorso inverso per la viabilità da Tolmezzo in direzione Domegge.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.