sulla 434 “Transpolesana” limitazioni fra Verona e Legnago per ripristino dei giunti di dilatazione
Venezia, 12 novembre 2018
Per consentire i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale, sulla statale 47 “della Valsugana” è istituito il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri, in tratti saltuari tra Cittadella, in provincia di Padova (al km 29,950) e il confine con la regione Trentino Alto Adige (al km 73).
La limitazione sarà in vigore da domani fino al 31 dicembre 2018, dalle 8:00 alle 18:00, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Lungo il tratto oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti il limite di velocità a 30 Km/h, nonché il divieto di sorpasso a tutti gli autoveicoli.
Inoltre, per l’esecuzione degli interventi di sistemazione dei giunti di limitazione lungo la strada statale 434 “Transpolesana”, da domani e fino al 7 dicembre sarà attivo il restringimento di carreggiata, in tratti saltuari, tra Verona e Legnago.
La limitazione interesserà una sola corsia per volta e la viabilità sarà indirizzata su quella libera.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.