- chiusura notturna nelle notti del 3 e 4 ottobre
Nell’ambito del piano di manutenzione del ponte sul torrente sul fiume ‘Livenza’ (km 49,037) Anas ha programmato le operazioni di varo del nuovo impalcato nella carreggiata in direzione Venezia.
Per consentire le operazioni è necessaria la chiusura temporanea al traffico in prossimità del ponte, per un tratto di 300 metri, nella fascia oraria compresa tra 22:00 e le 6:00 del mattino successivo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa, costituita dalle strade provinciali 54 e 67, come da indicazioni in loco.
In orario diurno permane la possibilità di transito mediante senso unico alternato.
Il ponte, costituito da 4 campate e realizzato nel 1963, è oggetto di un intervento di manutenzione che vede un investimento di 2,5 milioni di euro.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.