L`Anas comunica che a causa di un grave incidente, avvenuto tra un mezzo pesante e un`autovettura, al km 12,300 della strada statale 14 `della Venezia Giulia`, in località Ca` Noghera (Ve) la circolazione è provvisoriamente interdetta in entrambe le direzioni.
Il traffico è pertanto deviato, in direzione Trieste al km 9,000 in località Tessera per poi procedere in direzione del raccordo autostradale `Marco Polo` e successivamente sulla Tangenziale di Mestre. In direzione opposta, verso Venezia, il traffico viene deviato al km 18,700 in località Portegrandi per poi proseguire sulla SP 113 in direzione di Quarto d`Altino e Tangenziale di Mestre.
Sul posto unitamente alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco è presente il personale dell`Anas che sta lavorando per il ripristino della normale circolazione.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Venezia, 29 gennaio 2013