Tu sei qui

VENETO, ANAS: RIAPERTO AL TRAFFICO IL PONTE SUL CANALE TREZZE A CHIOGGIA, LUNGO LA SS 309 “ROMEA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: RIAPERTO AL TRAFFICO IL PONTE SUL CANALE TREZZE A CHIOGGIA, LUNGO LA SS 309 “ROMEA”

  • terminati i lavori che interessano la viabilità ordinaria
  • proseguono gli interventi al di sotto dell’impalcato

 

Anas (Gruppo FS Italiane) ha riaperto al transito in entrambe le direzioni di marcia il ponte sul canale Trezze lungo la strada statale 309 “Romea”, nel comune di Chioggia (VE).

Si sono infatti conclusi, nei tempi previsti, i lavori sulla viabilità ordinaria. Sul tratto dal km 90,150 al km 90,400 sono stati portati a termine i lavori di ripristino e di consolidamento di una porzione dell’infrastruttura danneggiata da un’imbarcazione fuori sagoma e i lavori di rinforzo della soletta del ponte comprensivi anche del rifacimento dello strato impermeabilizzante e della realizzazione della nuova pavimentazione.

Stanno procedendo, nel rispetto del cronoprogramma, i lavori al di sotto dell’impalcato che prevedono il ripristino delle superfici in calcestruzzo delle travi e dei pulvini delle pile.

Una volta terminate tutte le operazioni previste, per un valore totale di circa 2 milioni di euro, sarà consentito il transito anche ai trasporti eccezionali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.