Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRANSITO SUGLI SVINCOLI DI ISOLA RIZZA, LUNGO LA STATALE 434 “TRANSPOLESANA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRANSITO SUGLI SVINCOLI DI ISOLA RIZZA, LUNGO LA STATALE 434 “TRANSPOLESANA”

Icona comunicati limitazioni
  • traffico nelle due direzioni deviato in uscita allo svincolo successivo

     

    Venezia, 13 luglio 2020

    Per consentire al Comune di Isola Rizza (VR) di eseguire i lavori di asfaltatura della viabilità locale, si rende necessario limitare la circolazione lungo gli svincoli di Isola Rizza, lungo la statale 434 “Transpolesana”.

    I rami in entrata e uscita per Verona e Rovigo, rispettivamente all’altezza del km 23,200 e 22,950, saranno chiusi al traffico martedì 14 e mercoledì 15 luglio.

    Durante la chiusura il traffico in direzione Rovigo sarà indirizzato in uscita allo svincolo di Roverchiara (km 25,500) mentre il traffico per Verona potrà uscire allo svincolo di Oppeano (km 21,150).

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.