Tu sei qui

Anas, Grande Raccordo Anulare di Roma: da lunedì 30 maggio limitazioni notturne in vari tratti per lavori di manutenzione

Lazio, Roma,

Anas, Grande Raccordo Anulare di Roma: da lunedì 30 maggio limitazioni notturne in vari tratti per lavori di manutenzione


Anas comunica che da lunedì 30 maggio e fino a mercoledì 1 giugno 2016, in orario notturno compreso tra le ore 21,30 e le 6,00, saranno attive alcune limitazioni in vari tratti del Grande Raccordo Anulare di Roma.

Nel dettaglio per lavori di rifacimento del manto stradale, rimarrà chiusa la carreggiata esterna dal km 17,500 al km 23,300, con deviazione del flusso del traffico lungo l`adiacente complanare esterna che, contestualmente agli stessi lavori, subirà la limitazione a una sola corsia dal km 19,200 al km 22,800.
In carreggiata interna invece, sempre in orario notturno, rimarrà chiusa la corsia di sorpasso nel tratto compreso tra il km 16,500 e il km 19,000, per consentire i lavori di ripristino di danni causati da incidenti ed emergenze.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.