Il Servizio Clienti “Pronto Anas” 800 841 148 è attento alle esigenze dei cittadini e risponde ad ogni richiesta e segnalazione, per favorire, in modo concreto, chi entra in contatto con Anas.
Il nostro obiettivo è di agevolare il cliente affinché riceva una corretta informazione sull’Azienda, sulle attività e sui servizi offerti, rispondendo alle richieste e valutando segnalazioni o reclami.
Per maggiori informazioni consulta le nostre FAQ.
Per garantire prestazioni di alto livello il Servizio Clienti adotta un sistema di misurazione e monitoraggio dei processi, basato sull’utilizzo di indicatori, strumento che l’azienda impiega per misurare, controllare e migliorare le performance del servizio offerto. Questionario di soddisfazione del Cliente (sito esterno)
Per informazioni di viabilità e per segnalazioni di emergenza o di pericolo è possibile contattare il “Pronto Anas” h24, 365 giorni l’anno
Per altre informazioni, suggerimenti o reclami i consulenti del Servizio Clienti rispondono dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, esclusi i festivi.
In alternativa è possibile recarsi in uno degli Uffici Relazioni con il Pubblico presenti su tutto il territorio nazionale. https://www.stradeanas.it/it/contatti
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