• Banner Servizio Clienti

Tu sei qui

Servizio Clienti

Pronto Anas

Il Servizio Clienti “Pronto Anas” 800 841 148 è attento alle esigenze dei cittadini e risponde ad ogni richiesta e segnalazione, per favorire, in modo concreto, chi entra in contatto con Anas.

Il nostro obiettivo è di agevolare il cliente affinché riceva una corretta informazione sull’Azienda, sulle attività e sui servizi offerti, rispondendo alle richieste e valutando segnalazioni o reclami.

Per maggiori informazioni consulta le nostre FAQ.

Per garantire prestazioni di alto livello il Servizio Clienti adotta un sistema di misurazione e monitoraggio dei processi, basato sull’utilizzo di indicatori, strumento che l’azienda impiega per misurare, controllare e migliorare le performance del servizio offerto. Questionario di soddisfazione del Cliente (sito esterno)

Per informazioni di viabilità e per segnalazioni di emergenza o di pericolo è possibile contattare il “Pronto Anas” h24, 365 giorni l’anno

Per altre informazioni, suggerimenti o reclami i consulenti del Servizio Clienti rispondono dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, esclusi i festivi.

In alternativa è possibile recarsi in uno degli Uffici Relazioni con il Pubblico presenti su tutto il territorio nazionale. https://www.stradeanas.it/it/contatti

 

I NOSTRI CONTATTI
Numero verde Pronto Anas 800 841 148
servizioclienti@stradeanas.it
servizioclienti@postacert.stradeanas.it
Twitter @clientiANAS
Live Chat: attiva su questo sito
WhatsApp
Telegram

 


 

 

Ogni richiesta del cittadino è gestita secondo i più alti livelli di attenzione da parte del personale dedicato al Servizio Clienti.

Apri il pdf dell'informativa privacy 

È possibile, in ogni momento, tracciare lo stato della propria richiesta attraverso un sistema di Trouble Ticketing - Segui la tua pratica in tempo reale.

 

LA TUA PRATICA

Icona ricerche

Con un sistema di Trouble Ticketing puoi tracciare in qualsiasi momento l'iter della tua richiesta. 

CONTATTACI

Icona candidatura spontanea

Utilizza il nostro form per richieste informazioni, segnalazioni, reclami, suggerimenti, ringraziamenti.