Tu sei qui

Anas, Grande Raccordo Anulare: esecuzione di lavori nella Galleria ‘Appia Antica’

Anas, Grande Raccordo Anulare: esecuzione di lavori nella Galleria ‘Appia Antica’

Dal 6 al 20 agosto chiusura delle corsie di marcia veloce e di sorpasso della carreggiata interna - tra il km 44,3 e il km 45,9 -
e della rampa di immissione dalla via Appia Nuova


Per consentire il completamento dei lavori all’interno della Galleria ‘Appia Antica’ del Grande Raccordo Anulare di Roma, l’Anas ha programmato un restringimento della carreggiata interna - tra il km 44,3 e il km 45,9 - con chiusura delle corsie di marcia veloce e di sorpasso e con deviazione del traffico sulle corsie di marcia lenta e di emergenza.
Il provvedimento sarà in vigore, in maniera continuativa sia nelle ore diurne che notturne, dal 6 al 20 agosto 2007.
Per l’esecuzione dei lavori, si rende inoltre necessaria la chiusura notturna e diurna – con il medesimo calendario – anche della rampa di immissione dalla via Appia Nuova al GRA in carreggiata interna.
L’Anas raccomanda di moderare la velocità, rispettando il limite imposto di 40 km/h in prossimità del cantiere con divieto di sorpasso, e di porre particolare attenzione alla segnaletica.
La relativa ordinanza con il dispositivo del restringimento di traffico è stato comunicato dall’Anas alle Istituzioni e agli Enti competenti interessati.

Roma, 3 agosto 2007