Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: MERCOLEDI’ 24 MARZO, PER ATTIVITA’ SUL VIADOTTO ‘ZINGARIELLO’, CHIUSO UN TRATTO DELLA SS268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: MERCOLEDI’ 24 MARZO, PER ATTIVITA’ SUL VIADOTTO ‘ZINGARIELLO’, CHIUSO UN TRATTO DELLA SS268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Icona comunicati limitazioni

 

  • tra le ore 9.00 e le ore 18.00, interdetta al transito – in entrambi i sensi di marcia – la tratta tra gli svincoli di Somma Pomigliano e Somma Vesuviana
  • verranno eseguite le prove di carico connesse ai lavori di manutenzione programmata ultimati di recente

 

Napoli, 22 marzo 2021

 

Per attività connesse all’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Zingariello’, di recente ultimazione, nella giornata di mercoledì 24 marzo – tra le ore 9.00 e le ore 18.00 – sarà interdetto al transito, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra gli svincoli di Somma Pomigliano (km 6,300) e Somma Vesuviana (km 8,500), in provincia di Napoli.

 

L’interdizione si rende necessaria per l’esecuzione delle prove di carico, secondo quanto precedentemente annunciato da Anas, e riguarderà anche le rampe in ingresso degli svincoli di Somma Pomigliano e Somma Vesuviana.

 

Durante la chiusura restano validi i percorsi alternativi, individuati lungo l’adiacente viabilità locale, già utilizzati in occasione delle precedenti interdizioni della tratta.

 

Nelle prossime settimane lungo la tratta menzionata verranno disposte ulteriori brevi interdizioni al transito (mai superiori alle 24 ore) necessarie per l’esecuzione delle altre attività finali, quali la realizzazione di nuova pavimentazione e la posa in opera dei giunti di dilatazione.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.