Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA E45 IN PROVINCIA DI FORLI’ CESENA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA E45 IN PROVINCIA DI FORLI’ CESENA

Icona comunicati limitazioni

·       programmati in orario notturno, tra giovedì e venerdì, nel tratto tra Cesena nord e Cesena ovest

·       da lunedì 15 prevista la chiusura dello svincolo di Cesena sud

Procedono gli interventi di manutenzione, che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.

Dalle ore 22 di giovedì 11 alle ore 7 di venerdì 12 marzo sarà chiuso al traffico il tratto dal km 224,500 al km 228,800. Contestualmente, sempre nella fascia oraria notturna, saranno chiuse sia la rampa di ingresso di Cesena Nord (km 228,800) dalla SS 3 bis, in direzione Roma, all’A14 sia la rampa in ingresso di Cesena Ovest (km 224,500) per chi dalla Secante viaggia in direzione Roma.

Da lunedì 15 marzo sarà chiuso lo svincolo di Cesena Sud (km 220), sia in entrata che in uscita.

Si consiglia pertanto di usufruire, a seconda di dove si è diretti, dello svincolo precedente di San Vittore (km 218) o al successivo di Cesena Ovest (km 224,500).

La modifica alla circolazione sarà attiva sino al termine dei lavori, prevista per sabato 20 marzo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.