Anas comunica che, per consentire i lavori di ripristino dell` attraversamento idraulico al km 23,120, dal 13 al 17 giugno 2016 il raccordo autostradale `Ferrara-Porto Garibaldi` sarà provvisoriamente chiuso in direzione Ferrara tra gli svincoli di Portomaggiore/Migliarino (km 23,650) e Rovereto (km 19,700)
Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 68 in direzione Dogato e sulla strada provinciale 1 in direzione San Vito per circa 6 km con rientro sul Raccordo allo svincolo di Rovereto. Sulla carreggiata in direzione Porto Garibaldi, inoltre, sarà chiusa la corsia di sorpasso in corrispondenza del cantiere.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.