- chiusura in direzione Lecco in orario notturno
Milano, 17 febbraio 2023
Per consentire i lavori di manutenzione dei cavalcavia lungo la statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" nel territorio di Seregno, Anas ha predisposto la chiusura del tratto compreso tra i km 20,100 e 20,900 in direzione Lecco.
Gli interventi sono stati programmati in orario notturno, per garantire lo svolgimento in piena sicurezza e mitigare i disagi alla viabilità. Nel dettaglio la strada verrà chiusa nelle notti di martedi 21 e mercoledi 22 febbraio dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo.
Per effetto della chiusura, il traffico diretto a Lecco verrà deviato allo svincolo Seregno San Salvatore ( km 20,100) lungo la complanare, mediante apposita segnaletica, per rientrare in statale allo svincolo successivo km 20,900.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.