Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEI VERSANTI LUNGO LA STATALE 34 “DEL LAGO MAGGIORE”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEI VERSANTI LUNGO LA STATALE 34 “DEL LAGO MAGGIORE”

Icone comunicati ingegneria
  • da domani senso unico alternato a Cannero Riviera (VCO)

 

Torino, 14 maggio 2021         

Proseguono i lavori di manutenzione programmati da Anas sulle pendici che costeggiano la statale 34 “del Lago Maggiore”. 

A partire da domani sarà attivo un cantiere di lavoro all’altezza del km 26,400, alle porte del centro abitato di Cannero Riviera procedendo in direzione nord. Per consentire l’esecuzione dei lavori, che consistono nella pulizia del versante e nella sostituzione delle reti in aderenza e delle reti paramassi, sarà in vigore il senso unico alternato nella fascia oraria 7:00-18:00.

Il completamento dei lavori è previsto entro fine maggio.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.