Il provvedimento, attivo nella fascia oraria 7:00-19:00, si rende necessario per consentire interventi di ripristino di una frana in scarpata
Anas comunica che, dal 13 al 17 giugno, nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 19:00, sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale 309 `Romea` tra i km 55,730 e 55,300 nel comune di Mesola, in provincia di Ferrara, nei pressi del confine regionale tra Emilia-Romagna e Veneto.
Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di ripristino di una frana in scarpata e l`installazione di nuove barriere di sicurezza.
I veicoli in avvicinamento all`area di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.