Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRANSITO SU ALCUNE STRADE STATALI NELLE PROVINCE DI CUNEO E TORINO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRANSITO SU ALCUNE STRADE STATALI NELLE PROVINCE DI CUNEO E TORINO

Icona comunicati limitazioni
  • programmato il rifacimento della segnaletica orizzontale sulla variante di Fossano
  • sensi unici alternati sulla statale del Monginevro

 

 

Torino, 30 novembre 2018

Per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale lungo la variante di Fossano nel tratto compreso tra il km 59 e il km 66, la strada statale 231 “di Santa Vittoria” sarà soggetta a limitazioni nel solo orario notturno.

Nel dettaglio, la corsia in direzione Cuneo sarà chiusa dalle ore 23 di lunedì 3 dicembre alle ore 6 di martedì 4 dicembre, mentre la corsia in direzione Asti sarà chiusa al traffico dalle ore 23 di martedì 4 dicembre e fino alle ore 6 di mercoledì 5 dicembre.

Durante l’esecuzione degli interventi il traffico sarà indirizzato sulla viabilità comunale. Per effetto della limitazione, lo svincolo di Villafalletto sarà chiuso al traffico nella direzione interessata dai lavori.

Inoltre, sulla strada statale 24 “del Monginevro” fino al 21 dicembre sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 67,250, tra i territori comunali di Exilles e Salbertrand (TO). La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria 7 – 17, esclusi i giorni festivi e prefestivi, e consentirà l’intervento di sistemazione della rete paramassi a protezione del versante.

Infine, per la posa di una infrastruttura elettrica, sempre sulla statale 24 “del Monginevro” da lunedì 3 e fino al 18 dicembre sarà attivo il senso unico alternato tra il km 61,050 e il km 61,462, nel territorio comunale di Chiomonte, in provincia di Torino.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.