Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 456 “DEL TURCHINO” IN PROVINCIA DI ASTI

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 456 “DEL TURCHINO” IN PROVINCIA DI ASTI

Icona comunicati limitazioni
  • tra Montegrosso d’Asti e Agliano Terme e all’altezza della zona industriale di Nizza Monferrato
  • l’investimento complessivo per l’esecuzione dei lavori ammonta a circa 800 mila euro

 

Torino, 29 novembre 2022

Anas ha programmato il rifacimento della pavimentazione sulla statale 456 “del Turchino” in provincia di Asti. Gli interventi interessano un tratto di circa 2 chilometri tra Montegrosso d’Asti e Agliano Terme e un tratto di 2 chilometri e 600 metri all’altezza della zona industriale di Nizza Monferrato.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da domani, mercoledì 30 novembre, e fino a mercoledì 21 dicembre sarà in vigore il senso unico alternato nella fascia oraria 7:00 – 19:00, esclusi festivi e prefestivi.

L’investimento complessivo per l’esecuzione dei lavori ammonta a circa 800 mila euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.