Tu sei qui

SICILIA, ANAS: TRAFFICO BLOCCATO SU TRATTI DELLA SS 121 E DELLA SS 188 NELLE PROVINCE DI PALERMO E AGRIGENTO

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: TRAFFICO BLOCCATO SU TRATTI DELLA SS 121 E DELLA SS 188 NELLE PROVINCE DI PALERMO E AGRIGENTO

icone_comunicati_meteo
  •         i tratti sono stati chiusi a causa di allagamenti

 

Palermo, 2 novembre 2018

Sulla strada statale 121 “Catanese” il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni nel tratto al km 206,800  all’altezza del bivio per Manganaro e lo svincolo per  Vicari sud in provincia di Palermo. Sulla strada statale 118 “Centro Occidentale Sicula” il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni all’altezza del km 94,000 tra la località di Sambuca di Sicilia in provincia di Agrigento e l’innesto per la SP108 per Giuliana in provincia di Palermo.

Le misure sono necessarie a causa dell’allagamento del piano viabile dovuto alle avverse condizioni meteorologiche.

Sul posto è presente personale Anas e delle Forze dell’ordine per ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.