Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: INCIDENTE SUL RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE TRA MAGIONE E MANTIGNANA

Perugia,

UMBRIA, ANAS: INCIDENTE SUL RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE TRA MAGIONE E MANTIGNANA

 

 

 

Perugia, 11 agosto 2022

 

Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle si registrano rallentamenti in direzione Perugia tra gli svincoli di Magione e Mantignana (km 40,600) a causa di un incidente. Il traffico è consentito in corsia di sorpasso per permettere la rimozione dei veicoli incidentati, l’esecuzione dei rilievi e la pulizia del piano viabile.

 

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha riguardato un mezzo pesante che ha tamponato un veicolo adibito alla segnalazione di un cantiere mobile per lo sfalcio del verde, che stava operando per conto di Anas.

 

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la normale transitabilità appena possibile.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.