in vigore il senso unico alternato con sospensione limitazione durante i festivi
Venezia, 5 giugno 2020
A partire da questa settimana Anas ha avviato gli interventi di ripristino della pavimentazione sulle statali 14 “della Venezia Giulia”, 14 VAR “Variante di Portogruaro” e sulla NSA 403 (ex statale 14), tutte nel territorio della città metropolitana di Venezia.
I lavori, per un valore complessivo di 1 milione e 200 mila euro, prevedono la rimozione dello strato di usura e del binder sottostante per uno spessore di circa 10 centimetri e la stesa dei nuovi strati di pavimentazione.
Gli interventi, finalizzati a migliorare il livello di servizio delle infrastrutture, sono stati avviati sulla NSA 403 (ex statale 14) e proseguiranno nei prossimi giorni interessando la statale 14 “della Venezia Giulia” in tratti saltuari tra San Donà di Piave (km 37,860) e San Michele al Tagliamento (km 76,060 – confine regionale) e la variante di Portogruaro.
Per consentire l’esecuzione dei lavori è attivo il senso unico alternato nella fascia oraria 7:30 – 18:30, esclusi i festivi. I tecnici prevedono di ultimare le lavorazioni entro il 9 luglio.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.