Anas comunica che, per consentire il recupero di un mezzo pesante finito fuori strada a seguito di un incidente, è chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 309 “Romea”, in entrambe le direzioni, tra i km 67,700 e 72,00 nel territorio comunale di Rosolina, in provincia di Rovigo.
L’incidente si è verificato nella giornata di ieri ed ha coinvolto un’autocisterna che ha perso anche il carico sul piano viabile. Le operazioni di recupero vengono effettuate con l’ausilio di una gru.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale per la gestione della viabilità. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.