+++ AGGIORNAMENTO SAN GIOVANNI LUPATOTO +++
Venezia, 19 gennaio 2023
Conclusi in anticipo rispetto al cronoprogramma iniziale i lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione nel sottopasso San Giovanni Lupatoto, lungo la statale 434 “Transpolesana”. Da questa notte la carreggiata in direzione Verona sarà nuovamente percorribile senza limitazioni.
- chiusura temporanea notturna, in direzione Verona, del sottopasso di San Giovanni Lupatoto
- restringimento temporaneo della carreggiata su viadotto di Busse’ e Ro’
Anas ha completato i lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione – in direzione Rovigo – del sottopasso di S. Giovanni Lupatoto lungo la strada statale 434 “Transpolesana”, ed ha programmato l’avvio dei lavori in carreggiata opposta.
Al fine di creare il minor condizionamento possibile alla circolazione, l’intervento lungo la strada statale 434 “Transpolesana” viene eseguito in orario notturno, dalle ore 21:30 alle 6 del mattino successivo.
A partire da martedì 10 gennaio sarà istituita la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Verona, del sottopasso di S. Giovanni Lupatoto (dal km 3,800 al km 8,100).
Durante la modifica notturna alla circolazione, il traffico transitante in direzione Verona sarà deviato sulla viabilità secondaria mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo di Zevio, e rientro mediante il successivo svincolo di San Giovanni Lupatoto – Z.A.I.
Da martedì 10 gennaio saranno inoltre avviati i lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione del viadotto di Busse’ e Ro’ nei pressi di Legnago.
Durante l’esecuzione dei lavori sulla SS 434 – nel tratto incluso tra il km 38,572 ed il km 38,831 sarà attivo il restringimento della carreggiata, mediante la chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148