SARDEGNA, ANAS: AVVIATI I LAVORI DI SOSTITUZIONE E INTEGRAZIONE DELLE BARRIERE LATERALI GUARD RAIL SULLA SS 131 DCN
SARDEGNA, ANAS: AVVIATI I LAVORI DI SOSTITUZIONE E INTEGRAZIONE DELLE BARRIERE LATERALI GUARD RAIL SULLA SS 131 DCN
- Interventi per un valore di 2,3 milioni di euro
- Interessano la carreggiata in direzione Abbasanta
Cagliari, 24 ottobre 2025
Sulla strada statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese” sono in corso gli interventi di sostituzione e integrazione delle barriere laterali guard rail che stanno interessando la carreggiata in direzione Abbasanta.
I lavori hanno un valore di circa 2,3 milioni di euro e sono finalizzati all’innalzamento degli standard di sicurezza delle barriere di protezione. Interessano 15 chilometri di tracciato tra il km 50 e il km 35 circa. Questa fase delle lavorazioni, che a seconda dell’avanzamento del cantiere comporta brevi restringimenti segnalati in loco, sarà conclusa entro gennaio 2026.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148