SICILIA, ANAS: QUESTA SERA AL VIA LE OPERAZIONI PRELIMINARI DI SOLLEVAMENTO DELLA QUARTA CAMPATA DEL VIADOTTO RE NEL TERRITORIO DI PORTO EMPEDOCLE (AG)
SICILIA, ANAS: QUESTA SERA AL VIA LE OPERAZIONI PRELIMINARI DI SOLLEVAMENTO DELLA QUARTA CAMPATA DEL VIADOTTO RE NEL TERRITORIO DI PORTO EMPEDOCLE (AG)
Palermo, 28 ottobre 2025
Nella serata di oggi, martedì 28 ottobre, avranno inizio le operazioni preliminari al sollevamento della campata numero quattro del viadotto Re, situata al di sopra della strada statale 115 Ter, nel territorio di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento.
Le operazioni di sollevamento della campata saranno, invece, eseguite nella serata di giovedì 30 ottobre.
Durante tutte le fasi operative il traffico veicolare lungo la strada statale 115 Ter sarà garantito, seppure regolato mediante la presenza di movieri.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.