VENETO, ANAS: PROGRAMMATA LA SECONDA FASE DI DECOSTRUZIONE DELL’IMPALCATO DEL PONTE GORZONE, LUNGO LA SS16 “ADRIATICA” A STANGHELLA (PD)

27 Ottobre 2025
Veneto
Venezia

VENETO, ANAS: PROGRAMMATA LA SECONDA FASE DI DECOSTRUZIONE DELL’IMPALCATO DEL PONTE GORZONE, LUNGO LA SS16 “ADRIATICA” A STANGHELLA (PD)

small

 

  • chiusura temporanea nella notte del 30 novembre

 

Sono in corso, nel rispetto del cronoprogramma, i lavori di manutenzione del ponte sul Gorzone lungo la strada statale 16 “Adriatica” nei pressi del km 32,790 a Stanghella nel territorio provinciale di Padova.

Anas ha programmato la seconda fase di decostruzione della seconda parte dell’impalcato tampone.

Per eseguire le attività dovrà essere impiegata una gru di grandi dimensioni che renderà necessaria la chiusura temporanea al traffico della carreggiata.

Pertanto, dalle ore 20:30 di giovedì 30 ottobre alle 8:00 del mattino successivo la SS16 sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, dal km 32,750 al km 32,850.

Il traffico verrà deviato mediante percorrenza della SP45, SP92 e SR104.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Video