Riaperto anche lo svincolo di Tarsia Nord della A3
Anas comunica che questa sera è stato completamente aperto al traffico il nuovo svincolo di Gioia Tauro della A3 Salerno-Reggio Calabria, a seguito dell’ultimazione dei lavori anche della rampa d’uscita in carreggiata Sud.
Il nuovo svincolo di Gioia Tauro, che rientra nell’opera di ammodernamento e di ampliamento dell’Autostrada Salerno-Reggio Calabria, migliora in modo significativo gli standard di servizio e di sicurezza stradale e rende più fluidi gli scambi di traffico nell’intera Piana.
Complessivamente i lavori hanno richiesto un investimento pari a 3 milioni di euro.
Intanto questo pomeriggio è stato riaperto anche lo svincolo di Tarsia Nord, chiuso questa mattina alle 6.00 per consentire lavori di manutenzione straordinaria su alcuni tratti autostradali. La riapertura dello svincolo avviene con ventiquattro ore di anticipo sui tempi previsti.
Anas ricorda che l’informazione agli utenti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il ‘CCISS 1518 Viaggiare Informati’, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde 800.290092.
Cosenza, 19 luglio 2007