I lavori saranno eseguiti solo nella fascia oraria notturna dalle ore 21,00 alle ore 6,00
L’Anas comunica che dalle ore 21,00 di martedì 17 gennaio alle ore 6,00 di mercoledì 18 gennaio 2012 e dalle ore 21,00 del 18 gennaio alle ore 6,00 di giovedì 19 gennaio 2012, sarà istituito un senso unico alternato su alcuni tratti compresi tra gli svincoli di San Mango d`Aquino e Falerna dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento urgente si rende necessario per ripristinare alcuni tratti della sede autostradale su carreggiate predisposte a doppio senso di circolazione, al fine di consentire il prosieguo dei lavori di realizzazione della nuova autostrada A3.
Sul posto sarà presente il personale dell`Anas e della Polizia stradale per la gestione della viabilità e per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.