Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di messa in sicurezza e di adeguamento della galleria `Fossino`.
L`Anas comunica che dalle ore 18,00 di lunedì 19 novembre alle ore 24,00 di venerdì 26 luglio 2013, sarà istituito un doppio senso di circolazione nel tratto di autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra il km 148,420 e il km 151,750, tra gli svincoli di Lauria Sud e Laino Borgo. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di in messa in sicurezza e di adeguamento della galleria `Fossino`, nell`ambito della realizzazione della nuova autostrada A3.
Nel periodo dei lavori sarà chiusa la carreggiata nord e i veicoli saranno deviati sulla carreggiata sud, predisposta a doppio senso di circolazione.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l`A3 800.290.092.