Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di pavimentazione drenante sul nuovo tratto autostradale
L`Anas comunica che dalle ore 8:00 di lunedì 9 giugno alle ore 20:00 di martedì 24 giugno 2014 sarà istituito il doppio senso di circolazione tra i km 135,200 e 140,350 dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento prevede anche la chiusura, in carreggiata sud, delle rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Lauria nord, al km 138,000.
La limitazione al transito si rende necessaria per i lavori di pavimentazione drenante sul nuovo tratto autostradale.
Nei giorni di chiusura delle rampe di svincoli i veicoli in direzione Reggio Calabria in uscita allo svincolo di Lauria Nord potranno utilizzare il successivo svincolo di Lauria Sud (km 145,000), con rientro in A3 allo stesso svincolo in direzione Salerno. I veicoli in ingresso allo svincolo di Lauria Nord, in direzione Reggio Calabria, si immetteranno in autostrada in direzione Salerno, con proseguimento fino allo svincolo di Lagonegro Sud (km 125,900) e rientro in A3 allo stesso svincolo in direzione Reggio Calabria.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.