L`Anas comunica che dalle ore 8,00 di domenica 12 aprile alle ore 5,00 di lunedì 13 aprile 2015, sarà istituito un senso unico alternato nel tratto di autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria, compreso tra il km 437,600 e il km 438,200, all`altezza di Gallico, in provincia di Reggio Calabria.
Il provvedimento, finalizzato alla regolazione del traffico attraverso blocchi temporanei della circolazione sulla carreggiata sud, già predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere, si rende necessario per consentire il varo delle travi dell`impalcato del sovrappasso `Via Casa Savoia di Gallico`.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l`A3 800.290.092.