Anas comunica che, per lavori di installazione delle barriere antirumore, tra le ore 7.00 di mercoledì 28 e le ore 18.00 di venerdì 30 ottobre, si rende necessaria la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata sud dello svincolo di Villa San Giovanni al km 433,000 dell`autostrada A3 `Salerno-Reggio Calabria`, tra i comuni di Villa San Giovanni e Campo Calabro, in provincia di Reggio Calabria.
Durante la chiusura, l traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Villa San Giovanni in direzione Reggio Calabria usufruirà del successivo svincolo di Campo Calabro (al km 433,800), raggiungibile attraverso la statale 18 `Tirrena Inferiore`, con proseguimento sulla provinciale 7/dir, su via Campanile, via Patera e via Zona Industriale.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Cosenza, 26 ottobre 2015