Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di ordinaria manutenzione relativi alla segnaletica verticale, tra le ore 23.00 di martedì 3 novembre e le ore 6.00 di mercoledì 4 novembre saranno chiuse alternativamente le rampe di ingresso in carreggiata nord e sud dello svincolo di Salerno/Fratte (al km 2,000).
Durante la chiusura saranno in vigore i seguenti percorsi alternativi:
o Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Salerno/Fratte in direzione Salerno si immetterà in autostrada in direzione Reggio Calabria sino allo svincolo di San Mango Piemonte (km 8,000), con rientro in autostrada al medesimo svincolo in direzione Salerno;
o Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Salerno/Fratte in direzione Reggio Calabria si immetterà in autostrada in direzione Salerno sino allo svincolo di Salerno Centro (km 0,000), con rientro in autostrada al medesimo svincolo in direzione Reggio Calabria.
Inoltre, sempre per il prosieguo dei lavori, si rende necessario prorogare fino al prossimo mercoledì 4 novembre 2015 il restringimento delle carreggiate nord e sud - in corrispondenza dei tratti interessati dalle attività - dal km 2,500 al km 108,000 tra le ore 9.00 alle ore 18.00.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Cosenza, 29 ottobre 2015