Il provvedimento si rende necessario per completare la rimozione del carico disperso ieri da un mezzo pesante e procedere alla pulizia e alla messa in sicurezza del piano viabile
L`Anas comunica che è stata chiusa provvisoriamente al traffico la rampa di innesto sul Raccordo Salerno-Avellino, al km 2,500 dell`autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, in carreggiata nord (in direzione Avellino).
Il provvedimento si rende necessario per completare la rimozione del carico disperso ieri da un mezzo pesante e procedere alla pulizia e alla messa in sicurezza del piano viabile.
Le attività sono svolte dai Vigili del Fuoco di Salerno e si concluderanno entro le ore 14:00. Sul posto è presente il personale Anas e la Polizia stradale per la gestione della viabilità
Il traffico viene deviato temporaneamente al successivo svincolo di Salerno/Fratte per riprendere l`autostrada in direzione Reggio Calabria fino alla rampa di innesto del Raccordo in carreggiata sud.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.