Dalle ore 7.00 alle ore 18.00 del 16 luglio
L’Anas comunica che, domenica 16 luglio dalle ore 7.00 alle ore 18.00, chiuderà al traffico veicolare la A3 Salerno-Reggio Calabria nel tratto compreso tra gli svincoli di S. Onofrio (Vibo Valentia) e Rosarno (Reggio Calabria).
La chiusura si rende necessaria per effettuare le cosiddette prove di carico per il collaudo statico dei viadotti Olivari, Bruschetti e Lavatoio, nell’ambito dei lavori di ammodernamento dell’autostrada, ed anche per l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione, sempre nel tratto interessato.
Il traffico proveniente da Reggio Calabria e diretto verso Salerno sarà fatto uscire allo svincolo di Rosarno e deviato sulla SS18, con rientro in autostrada allo svincolo di S.Onofrio. Percorso inverso per il traffico proveniente da Salerno e diretto verso Reggio Calabria.
Resteranno chiusi, altresì, gli svincoli di Serre e Mileto, mentre lo svincolo di Rosarno sarà chiuso in entrata al traffico diretto verso Salerno.
Il dispositivo di traffico ed il percorso alternativo sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
Reggio Calabria, 13 luglio 2006