Il provvedimento si rende necessario per i lavori di completamento degli impianti nella nuova galleria Sant’Angelo e l’installazione di un nuovo portale. La circolazione sarà garantita sulla carreggiata nord predisposta a doppio senso di circolazione
L`Anas comunica che dalle ore 16,00 di venerdì 25 novembre alle ore 16,00 di mercoledì 30 novembre 2011 sarà chiusa al traffico la carreggiata sud dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Contursi Terme e Sicignano degli Alburni, dal km 47,000 e 52,750.
Dalle ore 7,00 di martedì 29 novembre alle ore 16,00 di mercoledì 30 novembre 2011 sarà interdetta al traffico la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Contursi Terme.
I provvedimenti si rendono necessari per il completamento degli impianti tecnologici nella nuova galleria Sant’Angelo e l’installazione di un nuovo portale con pannello a messaggio variabile.
La chiusura della carreggiata sud è finalizzata a garantire la massima sicurezza dei lavoratori impegnati nelle operazioni previste.
Il traffico in direzione Reggio Calabria sarà deviato sulla nuova carreggiata nord predisposta a doppio senso di circolazione. Nelle ore di chiusura della rampa di ingresso in A3 dello svincolo di Contursi, i veicoli in direzione Reggio Calabria potranno utilizzare gli svincoli di Sicignano degli Alburni oppure di Campagna.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.