Il provvedimento è finalizzato al completamento dei lavori di ripristino e messa in sicurezza della scarpata danneggiata dalle forti piogge dei giorni scorsi
L‘Anas comunica che dalle ore 6,00 di mercoledì 24 novembre alle ore 18,00 di 3 dicembre
2010 sarà chiusa al traffico la rampa di uscita in direzione sud dello svincolo di Palmi, al km 400,500 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento si rende necessario per completare gli interventi di ripristino e messa in sicurezza della scarpata della rampa di svincolo, danneggiata dalle intense precipitazioni atmosferiche dei giorni scorsi.
Il traffico proveniente da nord e diretto a Palmi verrà deviato allo svincolo di Gioia Tauro sul percorso alternativo costituito dalla ex strada statale 111 e dalla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” in direzione di Palmi.
I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.