Nei giorni di chiusura verranno effettuati urgenti interventi di messa in sicurezza dell’area di svincolo
L‘Anas comunica che, dalle ore 8,00 di venerdì 22 ottobre alle ore 18,00 di domenica 31 ottobre 2010, sarà chiusa al traffico la rampa di uscita in direzione sud dello svincolo di Palmi, al km 400,500 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento è finalizzato ad eseguire urgenti interventi di ripristino della scarpata della rampa di svincolo e la messa in sicurezza dell’area sovrastante, a seguito delle ingenti precipitazioni atmosferiche dei giorni scorsi.
Il traffico proveniente da nord e diretto a Palmi verrà deviato allo svincolo di Gioia Tauro sul percorso alternativo costituito dalla ex strada statale 111 e dalla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” in direzione di Palmi.
I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.