L’Anas comunica che domenica 25 novembre, dalle 6.30 alle 18.00, sarà chiuso al traffico il tratto della A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Palmi e Sant’Elia, per consentire l’esecuzione di lavori sul piano viabile e interventi di manutenzione straordinaria.
Nelle ore di chiusura del tratto, il traffico diretto a Salerno sarà deviato allo svincolo di Sant’Elia sulla strada statale 18 con rientro in autostrada allo svincolo di Palmi mentre quello diretto a Reggio Calabria sarà deviato sulla strada statale 18 allo svincolo di Palmi (riaperto limitatamente al giorno 25 novembre, dalle ore 6.30 alle ore 18.00, proprio per consentire lo svolgimento di questi interventi) con rientro in autostrada allo svincolo di Sant’Elia.
Per minimizzare i disagi agli utenti, i lavori verranno eseguiti di domenica, quando nel tratto il traffico è meno intenso.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
L’Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare Informati”, Isoradio, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www. stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.
Cosenza, 23 novembre 2007