Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, mercoledì 10 settembre chiuso per 2 ore il tratto Buonabitacolo-Lagonegro Nord

A3 Salerno-Reggio Calabria, mercoledì 10 settembre chiuso per 2 ore il tratto Buonabitacolo-Lagonegro Nord



L’Anas comunica che, per la ripresa dei lavori del 2° macrolotto dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, dopo la pausa dell`esodo estivo, mercoledì 10 settembre dalle ore 15,00 alle ore 17,00 resterà chiuso al traffico il tratto Buonabitacolo-Lagonegro Nord della A3 dal km 103,700 al km 123,500.
Nelle due ore di chiusura i mezzi leggeri in direzione Nord usciranno allo svincolo di Lagonegro Nord, proseguiranno sulla S.S. 19 e rientreranno allo svincolo di Buonabitacolo, mentre quelli diretti a Sud usciranno allo svincolo di Buonabitacolo, proseguiranno sulla S.S. 19 e rientreranno allo svincolo di Lagonegro Nord.
Per i mezzi pesanti in direzione Nord l’uscita consigliata è lo svincolo di Lauria Nord e prosecuzione attraverso il percorso alternativo (S.S. 653 e S.S. 92 e S.S. 598) con rientro allo svincolo di Atena Lucana. Per i mezzi pesanti diretti a Sud l’uscita consigliata è lo svincolo di Atena Lucana e prosecuzione attraverso il percorso alternativo (S.S. 598 e S.S. 92 e S.S. 653) con rientro allo svincolo di Lauria Nord.
In alternativa i mezzi pesanti per i tempi strettamente necessari, stimati in circa 120 minuti, potranno sostare nelle aree di cantiere immediatamente attigue agli svincoli di Padula-Buonabitacolo e Lagonegro Nord sotto l’assistenza del personale ANAS e Polstrada presente sul posto.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
L’Anas ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Salerno, 8 settembre 2008